Pagelle e commenti della 34esima giornata

Squadra A: Cangemi, Sirchia, Di Maggio, Lo Iacono, Montesanto

 

Squadra B:  Marletta, Bevilacqua, Citarda, Adragna, Cragnotti 

 

Risultano finale   3 a 3

 

 I convocati per martedì prossimo:

Citarda, Bevilacqua, Librera, Lo Iacono, Adragna, Cangemi, Sirchia, Cassata, Cragnotti, Lo Cascio.

 

Riposano: Giangrasso, Di Maggio, Montesanto.

 

Possibili formazioni:

Squadra A                Squadra B

Cangemi                   Lo Iacono

Sirchia                       Lo Cascio

Adragna                    Cragnotti

Bevilacqua                 Cassata

Citarda                      Librera

Scrivi commento

Commenti: 43
  • #1

    Francesco (mercoledì, 21 aprile 2010 08:20)

    Benny risultai inventato hai perso 3-2 il goal di Mario non convalidato

  • #2

    calcettopalermo (mercoledì, 21 aprile 2010 08:51)

    Partita secondo me bella,molto tirata e contestata a causa di un presunto fallo di Di Maggio nell'azione dell'ultimo gol che ha decretato il pareggio della squadra A. A rafforzare comunque la regolarità del gol c'è anche il parere di Bevilacqua (componente della squadra B)che condivide lo svolgersi regolare dell'azione che andiamo a descrivere: su tiro da calcio d'angolo forte sul portiere Marletta non trattiene e la palla gli scivola tra le gambe dove Di Maggio è lesto prima a impossessarsi della sfera e poi a proteggere la stessa con il corpo quindi a girarsi per insaccare. Il riasultato comunque mi sembra il più giusto dove la squadra A a dovuto rimediare alle dabbenaggini dei vari Lo Iacono e Di Maggio anche se quest'ultimo almeno ha rimediato ai suoi 2 errori con altrettanti gol. Nella giornata di ieri si segnala anche il rientro dopo diverse settimane di assenza sia di Adragna che di Montesanto entrambi appesantiti e palesemente fuori forma.
    I Voti:
    Cangemi 4 non riesce a parare il tiro di Cragnotti che anticipa intelligentemente un passagio perfetto di Lo Iacono ad un compagno poi si fa trovare impreparato sul cross dello stesso Cragnotti che trova completamente solo Citarda al centro dell'aria e infine si fa superare da un pallonetto di Bevilacqua dopo che Di Maggio ha perso ingenuamente il pallone a centrocampo; inoltre non è veloce a fare ripartire la squadra e non riesce a segnare neanche un gol
    Lo Iacono 7 Corre incessantemente solo sulle fasce perchè i tagli verso il centro gli sono stati vietati dal medico in quanto potrebbero sanguinare.
    Di Maggio 7 La sua classe e l'acume tattico non si discutono sa sempre cosa fare ed è un baluardo in difesa.
    Montesanto 6 ha la saggezza di di posizionarsi in zona difensiva che non è il ruolo che gli riesce meglio soprattutto nella fase di impostazione ma non incide nella partita e lo stanno cercando ancora a "chi l'ha visto"
    Sirchia 7 in avanti cerca di fare movimento e visto che non gli arrivano palloni prova a fare tutto da solo cercando le conclusioni dalla distanza che si infrangono puntualmente sul portiere avversario, il suo gol arriva comunque da tiro ravvicinato.

  • #3

    Francesco (mercoledì, 21 aprile 2010 09:13)

    Benny neanche si e ripartiti dal centrocampo di e' battuta la punizione non puoi prenderei un pareggio a fine e partita modifica la situazione cerca di essere sportivo e leale.

  • #4

    Francesco (mercoledì, 21 aprile 2010 09:18)

    La leslta' e sportivita' prima di tutto modifica il risultai, in caso contrario mi escludo da ogni partita, vi auguro buona continuazione di torneo.

  • #5

    Benny (mercoledì, 21 aprile 2010 09:30)

    visti gli ultimi episodi di infantilismo vorrei chiedere al presidente la chiusura del sito e la restituzione delle quote destinate all'acquisto dei premi finali.

  • #6

    Francesco (mercoledì, 21 aprile 2010 09:39)

    Dice bene! Aspetto decidi tu il da farsi.

  • #7

    Francesco Lo Iacono (mercoledì, 21 aprile 2010 10:41)

    Finalmente delle pagelle equilibrate che si riferiscono all'intera partita!!!!!

  • #8

    Carmelo (mercoledì, 21 aprile 2010 11:23)

    come diceva Mario i sospetti di corruzione si sono manifestati anche ieri con la conferma di quello che viene chiamato gol del pari , p.s. volevo solo chiedere a Mario se ha già fatto riparare il buoco delle ruota destra

  • #9

    Giorgio (mercoledì, 21 aprile 2010 11:25)

    Non credo e non voglio mettere in discussione la lealta' e la sportivita' di nessun componente del nostro gruppo di Amici... ed è per questo che ritengo inopportuno minacciare l'autoesclusione dal gruppo o la chiusura del sito.
    Ora chiariti quelle che sono le cose importanti, veniamo alla mia personale interpretazione dell'accaduto:
    Carmelo non ha bloccato il pallone, che sfuggitogli e' divenuto preda di Mario che ha cercato di catturare, ma in modo falloso facendolo cadere e impedendogli cosi' di intervenire, tant'è che Carmelo si e' chiamato subito il fallo per carica al portiere.
    E' questa la mia interpretazione, capito Benny?!
    Concordo con Ciccio quando dice che i goal vanno convalidati in campo e ricordo che anche in passato ci sono stati goal contestati e rigori non concessi, ma la decisione accettate nel rettangolo di gioco veniva discussa e a volte anche rivista negli spogliatoi ammettendo un errore, ma non ha mai cambiato il risultato del campo.

    Ora considerata la controversa natura della decisione da prendere e valutando la difficolta' nel interpretare correttamente l'accaduto ci vorrebbe il giudizio di una persona assolutamente sopra le parti, estrane all'accaduto, giusto ed imparziale...il nostro Presidente Marletta.

  • #10

    Francesco (mercoledì, 21 aprile 2010 11:33)

    Il campo dice 3-2!

  • #11

    Benny (mercoledì, 21 aprile 2010 11:39)

    Quello che volevo chiarire è che non c'è stato nessun abuso d'ufficio nel riportare il risultato che mi sembra fosse già stato confermato in campo e anche dopo a cena per cui se c'è un'anomalia in quello che ho scritto basta semplicemente che me lo segnalate che lo correggo inoltre non ho affatto minacciato la chiusura del sito ma lo sto consigliando vivamente a seguito di alcuni episodi non degni di essere menzionati
    sia in campo che fuori che stanno mettendo a rischio lo spirito e la serietà del gruppo.

  • #12

    Benny (mercoledì, 21 aprile 2010 11:50)

    un'altra proposta che faccio è quella del sorteggio delle formazioni poco prima della partita in modo da accettare con serenità il volere del fato piuttosto che rompere i marroni a chi si sforza di prepararle cercando di essere imparziale. Vorrei ricordare a tutto il gruppo che non è per niente facile organizzare settimanalmente queste partite e far fronte alle assenze per infortunio dell'ultimo minuto o ai tifosi che si assenteranno per guardare la partita in tv o qualunque altro motivo. Probabilmente molti dimenticano che dietro le 10 presenze in campo del martedì e anche quelle del venerdì ci sono decine di telefonate per cui sentire alcune critiche per futili motivi possono anche dare un pò di fastidio..

  • #13

    Francesco (mercoledì, 21 aprile 2010 12:00)

    in campo avete accettato il fallo commesso da mario su carmelo, il risultao finale della partita non mente è 3-2, il risultato non cambia negli spogliatoi o a cena, mi dispiace non ci sto. accettate la sconfitta.

  • #14

    Francesco (mercoledì, 21 aprile 2010 12:04)

    benny ti ricordo che dopo questo episodio è stata battuta la punizione da noi, il pallone non è stato messo al contorcampo come avviene quando l'altra squadra segna, quindi modifica il tutto.

  • #15

    Benny (mercoledì, 21 aprile 2010 12:04)

    Francesco in campo non è stato accettato assolutamnete il fallo da parte nostra e se non avete ripreso il gioco dal centrocampo non significa che il gol non era reglare per cui per me il risultato è di 3 a 3 e martedì sarò regolarmente in campo tu fai pure quello che vuoi...

  • #16

    FILIPPO (mercoledì, 21 aprile 2010 12:12)

    Per la pace di tutti consiglio di non omologare la partita.

  • #17

    Francesco (mercoledì, 21 aprile 2010 12:34)

    Buona continuazione. Ciao mi dispiace molto.

  • #18

    Giorgio (mercoledì, 21 aprile 2010 12:35)

    Per la pace di tutti e eliminare eccessi agonistici fuori e dentro dal campo consiglio di eliminare i ricchi premi e cotillons destinati per i primi tre in classifica, destinando le quote raccolte come acconto per la cena di fine campionato, riservando al solo primo in classifica il privilegio di essere gradito ospite del gruppo.
    Che ne pensate?

    P.S. la speranza è che a vincere non siano Mario o Maurilio, altrimenti sarebbe più conveniente dare in regalo una crociera nel Mediterraneo, piuttosto che pagare il loro conto al ristorante.

  • #19

    Benny (mercoledì, 21 aprile 2010 13:04)

    Sono d'accordo con Giorgio i premi finali stanno influenzando negativamente il comportamento di qualcuno quindi direi di abolirli e destinarli alla cena di fine anno
    X Francesco dispiace molto sicuramente anche a noi tutti ma la tua figura di persona ne esce veramente male

  • #20

    Giovanni Adragna (mercoledì, 21 aprile 2010 13:51)

    I miei complimenti a Carmelo. Non capisco come mai non compaia tra i convocati per la prossima partita. Gli propongo un part-time con me, così potrà riprendere gradatamente la forma anche se ieri mi è sembrato all'altezza, forse un pò preoccupato, ma la sicurezza si ottiene solo giocando

  • #21

    Francesco (mercoledì, 21 aprile 2010 14:18)

    Ragazzi non è questione di premi finali, non me ne frega niente, ma uno si ammazza la vita per vincere in campo, poi qualcuno decide che il risultato deve essere diverso, è cambia il tutto. Ho notato che molti non si stanno lamentando, non so il perchè ma comunque..........

  • #22

    Mario (mercoledì, 21 aprile 2010 17:19)

    Ora finalmente parlo io:
    Caro Francesco la partita è finita 3 a 3 Voglio bene Al Presidente ma ha fattoun errore lamoroso e io con tanto spirito di vittoria ho accolto immediatamente e, per evitare di sbagliare ( volevo tirare con il tacco) mi sono girato su me stesso .... Il presidente aveva perso palla ed è andato a sbattare su di me.
    Sei il solito ziccuso.
    P.S. Presidente ho effettuato la ricarisa sulla tua post pay.
    Poi ammettiamo gli errori tecnici.... ma il Nostro portiere deve capire che non si trova nel Campo del Palermo Calcio..... Non puoi lanciare 100 metri lontano dai tuoi compagni invitandoli a correre.....
    Secondo me hai un problema di miopia...... e non percepisci le distanze oppure ad alterare la distanza potrebbere essere i fiumi di alcol......
    Voto della mia squadra .... dò un 5 a tutti perchè nel bene o nel male abbiamo giocato benino.
    Ciao a tutti....... alla prossima.

  • #23

    Maurilio (mercoledì, 21 aprile 2010 18:12)

    Cragnotti non prendertela per ste cazzate, e' meglio perdere nella vita in queste minkiate che in cose piu' importanti! e' un gioco e tale deve restare..
    concordo per la cena e non per i regali!
    io spero invece che vinca Giorgio cosi' al ristorante la sua quota (visto che non viene mai) ce la pappiamo io e Mario!

  • #24

    filippo (mercoledì, 21 aprile 2010 19:51)

    miiiiiiiiiiiiiiiiiiii che fate vi siete riconglioniti, ieri sera l'unico che ha vinto è stato IL SOMMO IL GRANDE L'IMMENSO PRESIDENTE CAMMELO MARLETTA, grazie per averci onorato della tua presenza in campo "OTTIMO RIENTRO. A TUTTI

  • #25

    Carmelo (giovedì, 22 aprile 2010 12:36)

    Il presidente vi informa che martedì prossimo offrirà tarallucci e vino a tutti

  • #26

    Francesco Lo Iacono (giovedì, 22 aprile 2010 16:51)

    Ottima idea Presidente, però oltre ai tarallucci e vino porta anche un pò di maionese........tu sai che serve a qualcuno!!!

  • #27

    Francesco (giovedì, 22 aprile 2010 19:11)

    Propongo per il 25 di scannare BENNY, dovrebbe bastare per tutti. Fatemi sapere.......

  • #28

    Mario (giovedì, 22 aprile 2010 21:24)

    Ok Scanniamo Benny.......

  • #29

    Giorgio (venerdì, 23 aprile 2010 07:59)

    L'entusiasmo con la quale ha risposto Mario mi fa pensare che crede di essersela fatta franca...
    ...ma che non lo sa che alla carne di crasto si abbinano perfettamente le puntine di maiale...?

  • #30

    Mario (venerdì, 23 aprile 2010 08:52)

    Giorgio Giorgio....... pensavo di farla franca questa settimana calda di tensione.....per questo blog.....
    P.S. sono in cerca di uno sponsoro per un torneo...... aiutatemi grazie

  • #31

    Francesco (venerdì, 23 aprile 2010 16:26)

    Per me dopo il gesto di martedi, tu Benny sei e rimarrai INETRISTA. Miiiiiiiiiiiii offesa

  • #32

    Maurilio (venerdì, 23 aprile 2010 16:36)

    invito tutti quanti a comprare anche le casacche arancioni per migliorare ancora di piu' la visione di gioco

  • #33

    Benny (venerdì, 23 aprile 2010 19:54)

    Certuni farebbero meglio ad ammucciarsi caro Maurilio...

  • #34

    Francesco (venerdì, 23 aprile 2010 22:29)

    Per me dopo il gesto di martedi, tu Benny sei e rimarrai INTERISTA. Miiiiiiiiiiiii offesa

  • #35

    FILIPPO (lunedì, 26 aprile 2010 10:06)

    Si prega il nostro informatico di aggiornare le convocazioni per il mese di Maggio, noto che dopo tutte le inutili chiacchiere della scorsa settimana me lo avete fatto incavolare, ti ringrazio a nome di tutti i "calciatori" del tempo che ci dedichi per la faticosa organizzazone delle partite, GRAZIE DI ESISTERE....................

  • #36

    marco (lunedì, 26 aprile 2010)

    Vorrei dire una cosa a chi fa le convocazioni:
    sono stato fermo 4 settimane e mi metti già a riposo?
    Ora parlo con il mio procuratore e sondo il mercato; forse qualche altra "società" più seria vorrà disporre di un vero giocatore...
    VOOOGLIOO IUCAAREEE!

  • #37

    Benny (lunedì, 26 aprile 2010 12:48)

    Le convocazioni saranno pubblicate a partire da mercoledì mentre per marco che ancora non ha versato la quota dovuta già è tanto che lo metto in panchina, inoltre ti ricordo che hai ancora 2 anni di contratto quindi non fare le bizze altrimenti ti mettiamo fuori rosa e non potrai giocare con nessun altra società

  • #38

    marco (lunedì, 26 aprile 2010 14:51)

    e quindi.... se domani porto 20€ gioco?
    Se me lo confermi, più tardi passo dalla posta e aspetto che qualke vekkietta esca con la pensione.....Sei pregato di farmi sapere prima delle 18,30 (poi la posta kiude!)

  • #39

    Francesco (lunedì, 26 aprile 2010 19:39)

    Rimango dell'idea che tu.. Bennj sei interista, comunque condivido il pensiero di Filippo, grazie per il tuo operato.ciaoooooooo
    p.s. Non vogliamo persone scarse, quindi non convocare Marco.

  • #40

    Mario (lunedì, 26 aprile 2010 21:22)

    Ma dovera Marco quando doveva giocare... a gurdare la sua squadra del cuore..... adesso aspetta il tuo turno.
    P.S. Ma approposito anora nessuno si è fatto male che gioco io domani sera?

  • #41

    FILIPPO (martedì, 27 aprile 2010 11:10)

    PER STASERA PROPONGO JUVENTINI VS INTERISTI

  • #42

    Francesco (martedì, 27 aprile 2010 13:02)

    Io ci sto!

  • #43

    Giorgio (martedì, 27 aprile 2010 13:31)

    ...ma chi sono gli interisti?????
    Maurilio, Giovanni, Giovanni e ...Benny?
    Sono pochi e manco buoni!